Dal momento del pagamento entro quando viene spedito il pacco?
Dal momento del pagamento il pacco viene spedito entro 2 giorni lavorativi.
Quali sono orientativamente i tempi di consegna?
I tempi di consegna dipendono molto dalla città di destinazione. Generalmente i tempi di consegna oscillano tra i 3 ed i 5 giorni lavorativi.
Posso cambiare un articolo acquistato online in negozio? Se sì, entro quando?
Si può cambiare un articolo acquistato online in negozio, purché provvisto di etichetta, non indossato, danneggiato. Occorre presentare alla cassa lo scontrino fiscale. Si può cambiare in negozio entro 14 giorni lavorativi dal momento della consegna del pacco.
Qual è il costo della spedizione?
I costi di spedizione sono i seguenti:
ITALIA:
– € 8,00 per ordini con importo inferiore a 100,00 €, salvo speciali promozioni.
– GRATUITA per importi superiori a € 100,00.
EUROPA:
– €15,00 per ordini con importo inferiore a 100 euro.
– GRATUITA per importi superiori a € 100,00.
Si può fare un reso?
Si può rendere l’articolo entro 14 giorni dalla data in cui è stato consegnato. Il diritto di recesso può essere esercitato solo ed esclusivamente dal cliente, contattando Gruppo Arancio srl tramite i canali di comunicazione social (@solandiacatania), whatsapp, email (solandiababystore@gmail.com). Gli articoli dovranno essere restituiti integri e nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, provvisti dei cartellini indicanti il codice a barre e di ogni eventuale altro sigillo che faccia parte del prodotto. Puoi farci avere il tuo reso anche consegnandolo direttamente presso il nostro negozio, previo contatto telefonico. Nel caso in cui il pacco/prodotto venga restituito senza scontrino fiscale il reso non sarà accettato.
ATTENZIONE: tutte le spese di spedizione non sono rimborsabili, verrà rimborsato soltanto il valore dei capi.
Qualora i beni restituiti risultino indossati, danneggiati (ad esempio con segno di usura, abrasione, graffi, deformazioni, scollature ecc.), non completi di tutti i loro elementi ed accessori (ivi incluse le etichette, lacci ed ogni altro elemento annesso), delle confezioni ed imballaggi originali e del certificato di garanzia, ove presente, Gruppo Aranci srl si riserva la facoltà di non procedere con il rimborso.
Vi sono delle ipotesi in cui è escluso il reso?
Il reso è espressamente escluso nelle ipotesi in cui il bene venduto sia stato fatto “su misura” o “personalizzato” in base alle scelte del cliente finale.